Yoon C. Joyce.

Yoon-C.-Joyce-Attore-Coreano-news-film-serie-tv

Yoon C. Joyce.


La sua carriera in continua evoluzione


Siamo lieti di aggiornarvi sulle ultime novità riguardanti l’attore Yoon C. Joycela cui carriera sta conoscendo una costante crescita. Attraverso la nostra agenzia, Yoon ha recentemente ottenuto un ruolo principale nel film “Il ragazzo e la tigre”, uscito nelle sale cinematografiche nell’ottobre 2022, insieme a un cast di talenti internazionali, tra cui Sunny Pawar, Claudia Gerini, Shi Yang, Amandeep Singh.

 

Yoon C. Joyce > Il ragazzo e la tigre

Yoon C. Joyce ha debuttato sul grande schermo con il film “Il ragazzo e la tigre”, che racconta la storia di un giovane sopravvissuto al terremoto in Nepal che si unisce a un cucciolo di tigre per lottare contro i bracconieri. Nel film, diretto da Brando Quilici (figlio d’arte di Folco Quilici) Yoon offre una performance sorprendente e coinvolgente. Il film è stato girato principalmente in Nepal durante la pandemia da COVID-19, ma nonostante le difficoltà, il cast e la troupe sono riusciti a realizzare un’opera straordinaria.

Qui potete trovare maggiori informazioni: www.mymovies.it/film/2022/il-ragazzo-e-la-tigre.

Yoon C. Joyce > Paraiso

Inoltre, Yoon C. Joyce ha ampliato le sue collaborazioni a livello internazionale, recitando nella serie spagnola “Paraiso”. Grazie alla sua abilità nell’apprendere la lingua e recitare in spagnolo, Yoon ha dimostrato ancora una volta le sue notevoli capacità professionali. La serie, trasmessa da HBO alla fine del 2021, ha ricevuto un grande successo di critica e pubblico.

Qui potete trovare direttamente Yoon che vi racconta la sua esperienza. Come potete notare Yoon è stato scelto per delle caratteristiche professionali molto evidenti per quanto riguarda la capacità di apprendere la lingua e recitare in spagnolo. Yoon parla fluentemente italiano, inglese UK, inglese US e francese. Qui potete vedere una serie di Trailer ed interviste su IMDB ad attori e registi.

 

Yoon C. Joyce > The Net – Gioco di squadra

Ma non è tutto: Yoon C. Joyce ha recentemente recitato nella miniserie televisiva italo-tedesca “The Net – Gioco di squadra”, diretta da Volfango De Biasi e Lorenzo Sportiello, trasmessa su Rai 2 durante le festività natalizie del 2022. Sempre collaborando con noi Yoon in questa serie ha dimostrato la sua versatilità interpretando un personaggio che parla il dialetto fiorentino. La serie, composta da 6 episodi, ha ricevuto un forte consenso di pubblico e critica. Potete andare su Raiplay e visionare la serie.

In definitiva, la carriera di Yoon C. Joyce è in costante crescita, grazie alle sue abilità artistiche e alla sua dedizione al lavoro. Siamo sicuri che continuerà a stupirci con nuovi progetti e sfide.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.