Umberto U.

Umberto - Modello Over 40 - Creative Models - Agenzia Modelli Brescia

UMBERTO U.


 

Oggi vi raccontiamo una storia particolare su Umberto, un modello Over 50.

 

Umberto U. – Modello Over 50

Abbiamo preso i primi contatti tramite un casting qualche anno addietro. Non vi nascondiamo che da subito abbiamo visto un grande potenziale in lui. La prima volta che lo sentii al telefono rimasi piacevolmente sorpreso. La sua voce era quella di un ragazzo, giovane, quando mi disse la sua età non volli crederci… ahahahahahahah

 

L’età non conta

Rimanemmo al telefono per qualche minuto, mentre mi raccontava la sua storia, mi disse che era un ex carabinieri e già la cosa mi sembrò strana. Un ex carabiniere? Dentro di me pensavo: “eccolo, ci siamo, chissà che foto che mi manderà adesso…”

 

Alla sua prima mail rimasi piacevolmente sorpreso, come vidi le sue foto pensai: “Che figata”… Ahahahah, lo so non è professionale ma concedetemelo, avete visto il suo profilo? Appena lo vedrete penserete la stessa cosa. Un uomo a dir poco affascinante, con un look ed uno stile quasi unico direi. Il suo volto ed il suo sguardo mi colpirono molto, decisi immediatamente di inserirlo in agenzia. Ma questa è solo una parte della storia.

 

Umberto U. Modello Over 50

Oggi Umberto è un’altra persona, dovette lasciare l’Arma dei Carabinieri per una caduta in bicicletta. Purtroppo colpì la testa e le sue condizioni fisiche subirono un piccolo arresto. Attraverso una TAC riscontrarono un’aneurisma al cervello. Immaginate voi il suo stato d’animo. Ma la vita ci riserva sempre tante sorprese e questo ne è un’esempio. Un esempio a dir poco “da favola”. Ma una persona con un carattere così forte non può arrendersi. Certo il cambiamento è stato grande, dovette scegliere se essere messo in congedo illimitato dall’Arma oppure andare in pensione anticipata, scelse la seconda opzione.

 

Il look perfetto

Umberto, guardandosi allo specchio, decise di lasciar crescere la barba. Questo gesto cambiò completamente la sua vita. Dopo tanti anni in cui, aveva o sentiva il bisogno di tagliare la barba tutti i giorni, decise di lasciarla crescere. Questo aspetto estetico mette in nuova luce il suo volto ed il suo stile. Da questo momento in poi Umberto comincia a ricevere offerte di lavoro “pubblicitarie”. Un crescendo di contatti che richiedevano la sua presenza, fino ad arrivare a spot, televisione e qualche parte nel mondo del cinema.

Umberto cresce e vive con valori veri, legati alla famiglia. La moglie ha un ruolo importante in questa fase della nuova vita di Umberto. Il sostegno e la fiducia della moglie viene ripagata nel tempo.

 

 

Puotete leggere l’artico di INTERRIS qui>>>

Torna alle nostre news>>>

vai al portfolio >>>

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.