Sijia C.
Sijia • New Actress
“Basta uno sguardo”
Sijia C.
Oggi vogliamo presentarvi Sijia C.
Sijia è nata in Cina e cresciuta nella provincia bresciana. Nella sua esperienza di vita ha preso il meglio della sua cultura d’origine e del paese che l’ha accolta, l’Italia, terra che ama quanto la sua patria.
Nella sua vita aveva altre idee in mente, tanto che diventa modella quasi per caso, dopo aver vinto il concorso di miss China in Italy. Come dice lei: “Non credevo fosse possibile, ma la cosa mi ha talmente appassionata che ho deciso di conoscere meglio questo mondo”.
La passione diventa realtà
Da quel momento ha iniziato a collaborare con diversi professionisti del campo della moda e ha così deciso di trasferirsi a Milano, essendo la piazza della moda per eccellenza. Essendo sempre stata appassionata di viaggi diventa una delle reporter del programma televisivo di Donnavventura, con la quale partecipa a varie spedizioni in giro per il mondo.
Non solo moda
Nel suo percorso ha deciso di provare come attrice. In effetti basta guardare le sue foto per rendersi conto che il suo viso è perfetto per il video. Amante del cinema inizia il suo percorso da attrice frequentando un corso di cinema con International Cinema Academy e si cimenta in varie parti in film e serie tv, collaborando con Micheal Bay nel film 6 Underground come figurante speciale, regista, produttore cinematografico e produttore televisivo statunitense.
È noto soprattutto per la realizzazione di film d’azione ad alto budget, caratterizzati da rapidi tagli di montaggio e ampio uso di effetti speciali. Trai suoi film di successo ricordiamo Bad Boys, Armageddon e The Rock, solo per citarne alcuni. Con Maccio Capatonda in Omicidio all’italiana, Fabio Volo nella serie tv Untraditional 2, Claudio Bisio nella serie tv Tutta colpa di Freud.
Sijia è una donna decisa, coraggiosa ed eclettica non ha paura di buttarsi in nuove esperienze per arricchire la sua anima curiosa e creativa. E se non bastasse Sijia ha ancora delle passioni conosciute a pochi, le piace dipingere e scrivere. Chissà che non riesca a trovare anche in questi percorsi un’altra sfida da vincere? Noi di Creative Models le auguriamo il meglio.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.