La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione e Viceversa
Miryea e Luca i vincitori dell’edizione 2021
Chi è Luca?
Anche quest’anno è finita ieri l’edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Tra tutti i concorrenti hanno vinto Luca e Miryea. Luca non lo conosciamo di persona, ma abbiamo potuto appurare che il suo percorso lo ha aiutato a migliorare nelle relazioni con il prossimo. Effettivamente ne aveva bisogno, crediamo che per lui sia stata un’esperienza unica e formativa.
Chi è Miryea?
Miryea è una ragazza molto semplice e solare, su di lei scriveremo qualcosa in più perché la conosciamo di persona. È stata una delle prime modelle inserita in agenzia. All’epoca non avevamo analizzato bene la sua personalità. Dobbiamo dire però che averla vista e seguita attraverso il programma ci ha dato un punto di vista nuovo.
La Pupa e il Secchione e Viceversa
Miryea è stata anche per noi una piacevole scoperta. Avevamo già avuto contatti di lavoro, eppure, anche conoscendola, non ci eravamo accorti del suo potenziale umano.
Sull’estetica, ovviamente, nessuna ha nulla da dire. L’abbiamo vista in tutte le salse ed è bellissima. Ma quello che ci ha colpito di più è stata la sua umanità, il suo modo di essere. Miryea ha una marcia in più, il fatto che abbia vinto è solo una circostanza, non perché non lo meritasse, ma perché ha già vinto qualcosa in più della notorietà. La Pupa e il Secchione e Viceversa ha evidenziato qualcosa che non aveva prima, questa edizione c’è stata Miryea. E crediamo fortemente che abbia fatto la differenza. Si perché il suo modo di essere ci ha stupito. Abbiamo scoperto una ragazza di grande solarità, di grande simpatia, umana. Si è presa sempre cura delle persone che non se la passavano bene andando oltre l’apparenza del momento. Credo che servirebbero tante Miryea a questo mondo che con la loro serenità ci insegnino a rispettare di più il prossimo senza pregiudizi.
Per questo le facciamo un grande augurio. Continua così Miryea, non cambiare mai per nessuno. Non sei solo una pupa, sei una persona splendida 🙂
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.