Eva Herzigova
LA MODA CHE CAMBIA
Finalmente qualche messaggio È di qualche giorno fa la notizia che sulla passerella di Fendi abbiano sfilato modelle del tutto nuove. Non nuove inteso come novità, ma nuove nel senso che nessuno si aspettava delle modelle curvy o addirittura over 40 o over 50.
Eva Herzigova
Tra queste c’era Eva Herzigova. Dall’alto della sua età, non della sua altezza, ha sfilato senza tempo. 47 anni infatti non li dimostra, ma dimostra che le donne e che la moda cambiano in meglio. Ad affiancarla c’erano anche Ashley Graham e Jill Kortleve (modelle Curvy), Karen Elson (41), Yasmin Le Bon (55) e Penelope Tree (70).
Un messaggio chiaro
Ci teniamo particolarmente a questa news e alle modelle over. Siamo i primi in Italia a puntare su questo nuovo concetto femminile. Crediamo che la moda debba rappresentare tutti, ognuno con le sue caratteristiche fisiche, ognuno con le sue particolarità estetiche.
Siamo sempre alla ricerca di nuove modelle e fotomodelle da inserire in agenzia proprio con questo concetto. Dobbiamo sempre avere un’occhio di riguardo per l’estetica, questo è vero, ma cerchiamo profili che sappiano comunicare con i loro occhi, con la loro essenza.
Puoi leggere l’artico di ELLE qui>>>
Torna alle nostre news>>>
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.