Vittoria Ceretti

LA TOP MODEL BRESCIANA CONTESA DA TUTTI

 


 

Forse non lo sapete, ma Vittoria Ceretti, la top model “made in Italy” più contesa del momento, è di Brescia.

 


 

Vittoria Ceretti, classe 1998, prima di intraprendere la carriera di modella e cominciare a girare il mondo abitava ad Inzino.

Una vera bellezza naturale che indossa raramente make up, Vittoria ha iniziato la sua carriera quasi per caso a 14 anni, viaggiando per l’Europa sempre accompagnata dalla mamma Francesca.

In pochissimo tempo ha conquistato il mondo della moda. Nel 2014 viene scelta da Dolce & Gabbana come testimonial del brand, venendo riconfermata anche nei due anni successivi. Nel luglio del 2016 appare sulla cover di Vogue Italia immortalata dal leggendario Steven Meisel.

 

Oggi è una delle modelle più richieste al mondo, con una strada lastricata di successi: tra le tante sfilate primavera/estate 2018 della Milano Fashion Week a cui ha partecipato, ha sfilato per Versace accanto a Kaia Gerber, figlia della top Cindy Crawford, e per Alberta Ferretti, accanto a Gigi Hadid, dimostrando di non venire offuscata da altre top model. Vanta numerose copertine su riviste patinate e collaborazioni con alcuni dei brand e dei fotografi più celebri in tutto il mondo, come Mario Testino. In tutto il mondo il nome Vittoria Ceretti è nell’Olimpo delle top model internazionali. Un nome sicuramente destinato ad avere sempre più successo.

 

Vittoria è una ragazza come tante, che ama utilizzare i social media. Come racconta nella sua intervista per Vogue, che potete vedere qui, la top model ama il social Instagram, che usa moltissimo, principalmente per lavoro: la vita privata preferisce tenerla per sé il più possibile. Il suo profilo Instagram, che potete trovare quivanta quasi 300 mila followers, e permette di farsi un’idea della vita professionale di Vittoria, costellata da una sfilata a Parigi e un servizio fotografico a Tokyo dietro l’altro.

Il Giornale di Brescia le ha dedicato un’intervista ed un articolo, che potete trovare qui.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.